martedì 29 novembre 2016

Il Cuore di una mamma

 

il cuore di una mamma

Yesterday was a grumpy day for me. I didn't feel like being a mommy. I didn't feel like making meals, or doing school with my kindergartner or doing laundry.
I didn't feel like being happy.
I wanted to close myself in a dark closet and feel silence and quiet for just one minute.
I was miserable all day, and then I snapped at my husband before bedtime because of selfishness.
We went to bed grum….

da https://www.facebook.com/jojoscheuerman22

“Ieri è stata una giornata difficile per me", si legge nella didascalia, "Non sentivo di essere una mamma. Non mi andava di preparare da mangiare, fare i compiti con mia figlia o fare il bucato. Non mi sentivo felice. Volevo chiudermi in uno stanzino buio e sentire la quiete e il silenzio almeno per un minuto. Sono stata infelice tutto il giorno e ho sbottato contro mio marito prima di andare a letto. Siamo andati a dormire nervosi ed è stato triste e patetico. Ma questa mattina mi sono svegliata e tutto si è ribaltato grazie a questa immagine. Il mio cuore".

Nessun commento: