domenica 22 novembre 2009

AD OGNI COSTO

 MILANO LOVES FASHION da CoSTUME NATIONAL.

Tutto è iniziato a Palermo, un po’ per caso. Da bambina veniva accudita da una vicina di casa, Marisa Benassai, direttrice di una scuola di danza. «Ho iniziato a ballare da sola. Mio padre e mio fratello trascorrevano intere giornate guardando le partite di calcio. Io, invece, vivevo in un altro mondo, con il mio televisore e i miei video di danza classica». Un’infanzia davvero breve. «Non mi pento di non aver giocato con le bambole. Ho fatto quello che volevo». Fin dall’inizio la piccola Eleonora si è distinta vincendo numerosi concorsi e audizioni. Vedendo in quella bambina volonterosa le potenzialità di una ballerina d’élite, il coreografo Roland Petit l’ha portata con sé all’Opéra de Paris. Eleonora aveva solo 14 anni….

Eleonora Abbagnato balla per Vasco nel video "Ad ogni costo". Quando il rock incontra la danza classica…

http://www.myspace.com/eleonorabbagnato

Nessun commento: