mercoledì 25 aprile 2012

UN 25 APRILE

 

I Grifoni e Italo

Un 25 aprile movimentato per i Piccoli Grifoni.  Ospiti dell'Avv. Cammarota, gentilissimo e simpatico Commissario Provinciale di Futuro e  Libertà (grazie alla mediazione della bella assistente Veronica), alla Sala Moka di Salerno hanno assistito alla Conferenza Stampa che vedeva l' On.le Luigi Muro coordinatore regionale FLI e On.le Italo Bocchino vice presidente nazionale Fli, presentare la petizione LISTE PULITE di rilievo e caratura nazionale.  Dopo gli incisivi interventi dei tre relatori, poco prima della fine, è stata dedicata una breve ma intensa parentesi ai nostri piccoli giornalisti che hanno comunicato con Italo, disponibile e cordiale, che non ha mancato di elogiare la "Dante Alighieri" di Roma, invidiataci in tutto il mondo.

FLI6

La parola a lui dedicata è stata "digesto" che vuol dire "gradito".

Ed Italo ha letto molto bene il Canto X del Paradiso di Dante, con gradimento di tutti i presenti.  Emozionati ma soddisfatti, i Piccoli Grifoni hanno, poi fatto una bella passeggiata a Lungomare di Salerno, confortati da un maxi gelato.

I Grifoni e il gelato 2

Bocchino, Italo. - Uomo politico italiano (n. Napoli 1967). Dopo la laurea in giurisprudenza, si è dedicato dapprima al giornalismo e poi alla politica. Dal 2010 è capogruppo di Futuro e Libertà per l’Italia (gruppo parlamentare nato a seguito della rottura dell’alleanza fra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini), ma ha alle spalle una lunga carriera come deputato per il PDL (legislature XIII, XIV, XV), conclusasi con il voto di sfiducia  al IV governo Berlusconi (14 dic. 2010).

Nessun commento: