sabato 14 febbraio 2009

KATIA

Cari amici,

i Grifoni hanno avuto il privilegio di conoscere una donna simpatica, solare, bellissima e materna.

Stiamo parlando della grandissima Katia Ricciarelli, nota soprano e attrice premiatissima.

Alla fine del suo spettacolo Gloriosa, accanto all'ancora bellissimo Gianni Garko , ha ospitato i piccoli Michele e Rossella nel suo camerino e, dopo aver ricevuto in dono la Rosa di Gerico ha risposto alle curiosità dei due.

Sinceramente in un paio di occasioni sono entrambi arrossiti, poi al'uscita mi hanno confidato che son rimasti impressionati dalla dolcezza della grande Katia.

Riassumendo: era brava a scuola, dice qualche bugia ma solo perchè le scappa, si è divertita tanto sul set de "La seconda notte di nozze" (che Michele consiglia a tutti di vedere) accanto a Marcorè ed Albanese, ama Renato Zero, vorrebbe innamorarsi ed è una buongustaia ed un'ottima cuoca. Infatti, per inaugurare la rubrica di cucina dei Grifoni "UCCI UCCI", ha scelto un primo piatto da leccarsi i baffi: Risotto alla Mantovana (con le salsicce che piacciono tanto a Michele).

E pensare che, nonostante la sua bella figura fatta alla "Fattoria", è sempre apparsa a tutti come una donna regale, elegante, ed anche battagliera, se qualcuno dice qualcosa che non le va...

Adesso i Grifoni aggiungono che è molto dolce, affettuosa, sorniona e materna.

Grazie Katia.... Sei fantastica!

Nessun commento: