mercoledì 14 novembre 2012

50 anni

 

cicciobello

Per i cinquant'anni di Cicciobello, il bambolotto per antonomasia, fra i più amati dalle bambine, la Rinascente in corso Vittorio Emanuele a Milano gli dedica una vetrina fino alla Epifania. In mostra anche il primo modello del 1962, oltre a tutti quelli che sono seguiti negli anni: Cammina, Gattona, Happy pony, Fiocco di neve e l'evergreen Cicciobello Bua, con il termometro, i diversi biberon di medicine e la punturina    da Repubblica

Cicciobello, pur restando neonato, si è mantenuto al passo con i tempi. E' sbarcato su Internet e ha i suoi siti di ammiratori. Da anni e' prodotto dalla Gig Giochi Preziosi e negli anni ne sono state fatte numerose varianti, compreso un Cicciobello Nero.

www.cicciobello.it

In occasione del Cinquantesimo anniversario, Cicciobello si arricchisce di una nuovissima versione: Cicciobello Gioca con Me. Cicciobello parla con la sua piccola mamma e festeggia con lei il suo compleanno interagendo con tanti accessori. Cicciobello spegne la candelina sulla torta, apre il pacco regalo e gioca con la torre di cubi, vuole il suo biberon e il ciuccio, gioca a fare cucù e batti manine..

Nessun commento: