martedì 10 novembre 2015

Half The World Away

 

  123

Il brano è una cover di Half the World Away degli Oasis realizzata dalla cantante norvegese Aurora Aksnes conosciuta semplicemente come Aurora

Si tratta di un'artista emergente - ha solo 19 anni - che lo scorso maggio ha pubblicato il suo primo EP Running With The Wolves .  Nel 2016 dovrebbe uscire il suo album di debutto Winter Bird.  Tra i suoi fan, oltre gli Of Monsters and Men per cui ha aperto alcuni concerti, c'è Katy Perry che sul suo profilo Twitter ha condiviso il singolo Runaway e ha scritto: "Finalmente. Nuova musica che mi fa battere il cuore".

…Questo potrebbe essere il più triste tramonto
che io abbia mai visto
trasformarsi in un miracolo
così vivo
la mia mente corre
come farà sempre
la mia mano è stanca, il cuore soffre
sono mezzo mondo lontano da qui
la mia testa ha giurato
che andrò da solo
e seguirlo
e trascinarlo
e trattenerlo
andare da solo
seguirlo e trattenerlo…

Oasis - Half The World Away Official

Nessun commento: