giovedì 14 gennaio 2010

BIANCA …DELLA PORTA ACCANTO

bianca guaccero 1

“La Stella della porta accanto” è una storia  tenera e delicata, che narra l’amore di una ragazza (Stella) semplice e solare, nonostante la vita le abbia riservato diverse amarezze, e di Jacopo Sanseveri, un diplomatico italiano che sta attraversando un momento personale di particolare difficoltà…

una storia a metà tra Mary Poppins e Bridget Jones

bianca guaccero

Cosa succede nel film…

“Matteo, è un bambino di dieci anni, cresciuto lontano dall’ Italia perchè il papà , Jacopo, è un giovane console sempre impegnato in giro per il mondo. La mamma è morta in una circostanza drammatica. Quando, terminata la missione in India, Jacopo, Matteo e la sorellina Giulia tornano in Italia, l’ equilibrio della famiglia che ha subito un’ esperienza scioccante è a dir poco precario. Matteo, soprattutto, ritiene il papà indirettamente responsabile della morte della mamma e non accetta di essere stato trascinato via dai suoi amici e dalle proprie certezze…”

 

 

Un “amica” dei Piccoli Grifoni che è ritornata sul piccolo schermo, protagonista di un film Tv per tutta la famiglia, un modo per ricordare l’incontro di qualche mese fa.  

bianca guaccero 2

Voi che ne pensate di questa ragazza del Sud ?
La troviamo  molto bella come ragazza, e naturale, alla mano, finalmente diversa dalle solite bellezze trite e ritrite che si vedono in giro nel mondo dello spettacolo… tanti auguri a Bianca e attendiamo ancora di rivederla.

bianca guaccero 3

Bianca Guaccero, l’attrice di Bitonto, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2008, continua in bellezza la sua carriera come protagonista di due fiction per RaiUno, “Stella della porta accanto” e “Il Bene e il Male”.   Nel frattempo in teatro con Massimo Ranieri interpretando “Poveri ma belli”, la rivisitazione del film diretto da Dino Risi.

Rivedi le puntate su RAI.IT

la stella della porta accanto

Puntate “La Stella Della Porta Accanto”  su Rai.it

Rai Fiction

Bianca Guaccero - SITO UFFICIALE

Bianca Guaccero - Wikipedia

su YouTube dei Piccoli Grifoni

Nessun commento: