giovedì 11 dicembre 2014

Deezer.com

 

deezer

Con il suo database composto da oltre 25 milioni di brani, Deezer è uno dei migliori servizi musicali disponibili attualmente sul mercato. Grazie ad esso, è possibile ascoltare musica di qualsiasi genere ed epoca (italiana e internazionale) direttamente dal browser. Non bisogna installare nulla sul PC.

www.deezer.com

48 mila ore di musica. Questo è il tempo che i Deezer Editor passano ad ascoltare musica in media all'anno. Ascoltando così tanta musica, di sicuro sono in grado di scegliere il meglio. La scoperta di musica senza limiti ti attende.

Ogni artista ha una sua storia. Scopri chi li ha ispirati e i musicisti che ne seguono le orme. Entra nel loro circuito musicale!     Tutti i canali radio

Hai bisogno di ispirazione? Lasciati guidare da Deezer. I canali radio tematici rendono facile la scoperta di nuove canzoni o la ricerca di musica adatta al tuo stato d'animo.    Tutti i canali radio

Le compilation tornano di moda! Condividi le tue playlist con i tuoi amici su Deezer, Facebook o Twitter e scopri cosa ascoltano i tuoi amici.

 

deezer1

Facebook   Istagram  Google+  Youtube   Twitter

Nessun commento: