sabato 6 dicembre 2014

Living for Love

 

madonna

Speravo di pubblicare il mio nuovo singolo “Living For Love” a San Valentino, il 14 febbraio, e di tenere il resto del disco per la primavera. Ma preferisco che i miei fan ascoltino la versione definitiva delle mie canzoni, al posto di quella incompleta di quelle in circolazione. Consideratelo come un regalo di Natale.

Madonna

Con una mossa a sorpresa, Madonna ha appena messo online sei brani del suo ultimo disco. “Speravo di pubblicare il nuovo singolo Living for Love il giorno di San Valentino – scrive la regina del pop sul suo sito – e di far uscire il resto dell’album in primavera. Preferirei che i miei fan ascoltassero le versioni definitive di alcune canzoni invece dei demo incompleti che circolano in questi giorni. Considerate queste sei canzoni un regalo di Natale in anticipo”.  

Tre giorni fa, infatti, qualcuno aveva pubblicato su internet tredici brani inediti di Madonna, già in uno stadio abbastanza avanzato di lavorazione. La cantante ha espresso su Facebook e Instagram la sua rabbia per l’accaduto e invitato i fan a non ascoltarli. Oggi l’annuncio: sei canzoni sono da subito disponibili su iTunes Store, e si possono scaricare acquistandole singolarmente o prenotando l’album, in uscita nella prima settimana di marzo del 2015. Il tredicesimo lavoro in studio di Madonna ha ora un nome: si intitolerà Rebel Heart e conterrà addirittura 19 brani, un record per la cantante americana. Oltre ai sei già noti (tutti presenti tra i brani diffusi sul web, a parte Ghost Town), è confermata la presenza di uno chiamato Joan Of Arc. Di altri dodici (di fatto un disco completamente nuovo) non è dato sapere nulla, al momento  (La Stampa)

http://www.madonna.com/

Nessun commento: