martedì 9 dicembre 2014

Le mamme di Peshawar

 

10

Shaheed Aamish Salman era solo un adolescente, gli piacevano le macchine, il pallone, le attrici formose: ora il suo profilo con la divisa della scuola spicca su una pagina creata dagli amici per ricordarlo, e che in poche ore ha già ricevuto 235 «mi piace». «Mi dispiace mamma, di averti lasciato così presto....mi dispiace papà,per non averti chiamato questo pomeriggio...Io ho pensato a entrambi, negli ultimi minuti della mia vita...ho cercato di salvarmi, ma non c’era posto dove nascondermi...Mi dispiace mamma e papà, per avervi lasciati, senza salutarvi...io sto andando, ma ricordate le mie parole, io vi amerò sempre, sempre»: è il toccante messaggio pubblicato dagli amici, che immagina le ultime parole che il ragazzo avrebbe rivolto ai genitori prima di morire.

Corriere Della Sera

kamikaze_assaltano_scuola_pakistan_strage_di_bambini-0-0-427832

1

2

3

4

5

6

7

8

scena-drammatica

Nessun commento: