martedì 11 novembre 2014

Un amore tra le pagine

 

ciak un amore tra le pagine

da Ciak: un amore tra le pagine

Questa è un vlog sulla cena pre-natalizia che Elena, donna che allestisce banchetti sempre prelibati e fantasiosi, ha preparato per me e Dani. Mi spiace aver ripreso poco ma nel video potete comunque rubare alcune sue idee per le decorazioni natalizie: albero a testa in giù appeso al lampadario della cucina (con utensili ed altri oggetti), il classico albero di Natale e poi quello meraviglioso dell'Avvento, decorato negli anni. In casa sua si respira un'atmosfera magica e surreale. Il menù è stato il seguente: ingannapreti con salsa di ceci, frittatina tricolore, cuscino di polenta con salsiccia e broccoli, pollo speziato con marmellata e cubana light. Nel post serata vedrete i deliri miei e di dani, non abbiamo fatto altro che ridere.
Spero che il video vi piaccia, alla prossima :*

Io sono Jo e qui caricherò video nei quali condividerò con voi le mie opinioni sugli ultimi film visti, libri letti e sugli episodi delle tante serie tv che seguo.

Il mio blog
Il mio instagram:

1 commento:

Jo* ha detto...

grazie di cuore, troppo troppo gentili :D