sabato 18 luglio 2015

Mark

 

ruffalo1

"Ho imparato a cucinare osservando mia 'nonna' (lo dice in italiano, ndr). E mi piace cucinare, per me e per la mia famiglia: preparo la parmigiana, le polpette, il ragù ("la salsa che cuoce tre giorni", dice). Ho conquistato mia moglie cucinando"

ruffalo2

"Non mi sono mai reso conto di quanto la cultura italiana facesse profondamente parte di me fino a quando non sono venuto qui. La mia famiglia si è trasferita in America nella seconda metà dell'Ottocento, dai tempi dell'Unificazione, ma certe cose fanno parte di me. Mi sono reso conto di essere un cigno, non un brutto anatroccolo..."

ruffalo

È stato vegetariano per tanti anni. Nell'estate 2015 ha dichiarato, in occasione della sua presenza al Giffoni Film Festival, che non segue più la dieta vegetariana, ma cerca comunque di mangiare poca carne.

markruffaloHad a really wonderful time. Thank you for your generous nature and kindness. @Giffoni-Experience @giffonifilmfestival Thank You Claudio Gubitosi, @Manlio_K and my incredible interpreter Caterina Melara.

https://instagram.com/markruffalo/

Nessun commento: