venerdì 24 luglio 2015

Tu vuoi fa l'Americano

 

dc

 

Dal periodo trascorso in Italia cosa ti è rimasto?
«Mi hanno colpito  alcuni gruppi o cantanti famosi in Italia come i Negramaro o Jovanotti. Difficile però tracciare con una unica pennellata tutta la cultura italiana. Napoli è ben diversa da Venezia che è ancora diversa dalla Toscana, dove ho abitato io. E poi il cibo. La cucina italiana è la migliore al mondo».

da BestMovie

Ha terminato  le repliche del musical "Ediwig and the Angry Inch" a Broadway e subito si appresta a volare in Italia. Darren Criss, star di "Glee", girerà infatti nel nostro paese il film "Smitten", commedia romantica che segnerà il debutto alla regia di Barry Morror, sceneggiatore Premio Oscar per ‘Rain Man’.

un film girato in Italia a partire dal lunedì 20 luglio, Criss interpreterà un giovane fashion executive americano rapito da tre maldestri mafiosi e nascosto in un paesino tra le alpi, dove ben presto sboccerà l’amore con la gente del posto. Nel cast ci saranno anche Madalina Ghenea (che abbiamo visto nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, “Youth”) e Angela Molina.

Il film sarà girato interamente in Italia: quattro settimane a Malga Fane, idilliaco villaggio alpino del Trentino Alto Adige, e poi la produzione si trasferirà a Roma per altre tre settimane. Ma tra una ripresa e l’altra Darren ha trovato anche il tempo di fare tappa al Giffoni Experience, dove il 24 luglio ha partecipato ad un Meet & Greet con i suoi numerosi fan.

www.darrencriss.com/

https://twitter.com/darrencriss

https://instagram.com/darrencriss/

www.facebook.com/darrencriss

Nessun commento: