martedì 21 luglio 2015

Per sempre Draco

 

tom5-2-2

Tom Felton sala Truffaut Giffoni Film Festival 21 luglio 2015. Sul blu carpet sia prima di entrare in sala che all’uscita è stato molto generoso: ha scattato selfie sia coi fans che con i fotografi che lo attendevano, si è dato completamente e per quanto ha potuto a tutti coloro che lo attendevano da ieri in Cittadella. Draco Malfoy si è dimostrato una persona davvero speciale“

tom felton

Tom Felton sala Truffaut Giffoni Film Festival 21 luglio 2015, ha raccontato del film "Risen, in cui interpreta un legionario romano che assiste alla crocifissione e resurrezione di Cristo: “E’ una storia narrata seguendo uno sguardo storico, è un resoconto realistico non basato sul mito o sulla leggenda di Gesù.

tom felton1

Risen, parlerà della Resurrezione di Cristo e delle settimane che ne seguirono. Il tutto visto attraverso gli occhi di Clavius (Fiennes), militare romano di alto rango che insieme a Lucius (Felton) viene istruito da Ponzio Pilato affinché i seguaci di Cristo non alimentino la 'leggenda' della resurrezione. Scomparso il corpo, Clavius darà vita ad una missione per ritrovarlo, pur di smentire le voci di un Messia 'risorto' ed evitare una rivolta a Gerusalemme.

Nessun commento: