venerdì 24 febbraio 2012

LILLI E IL VAGABONDO

 

LILLI ED IL VAGABONDO

"E 'difficile individuare il più bel momento romantico in tutta la vasta collezione Disney che è più affascinante, creativo, tenero,  e decisamente romantico,  quando il cocker spaniel Lilli e il vagabondo, casualmente mangiano a vicenda nello stesso piatto  e lo stesso spaghetto "

Ecco allora i papercraft per poterli realizzare a casa.

Lilli ed Il Vagabondo

LILLI

  1. Stampa Lilli su carta normale o cartoncino e tagliare ogni pezzo.Assicuratevi di tagliare lungo le linee .
  2. A partire con la testa, utilizzare un taglierino per tagliare il quadrato in basso dove indicato. Fai tutte le pieghe lungo le linee tratteggiate.Ripiegare la linea tratteggiata lungo gli occhi  Continuare questa piega su tutti i lati della testa di Lilli. Usando la colla o nastro biadesivo, fissare tutti i prodotti A linguette sul retro dei loro pezzi corrispondenti. Chiudere la testa con le schede B, sigillando la parte superiore della sua testa come un coperchio. Piegare tutte le schede C all'interno di  Lilli per completare la forma.
  3. Per il corpo della signora, fare tutte le pieghe lungo le linee tratteggiate.Ripiegare la linea tratteggiata al collo della signora verso di voi.Continuare questa piega su tutti i lati del corpo. Bloccare tutte le schede D sul retro dei loro pezzi corrispondenti. Ora si può scivolare la testa sul suo collo. Assicurarsi di allineare i pezzi anteriori.
  4. Piegare la gamba sinistra della signora a metà e fissarlo con colla o nastro a doppio lato in modo che il progetto è su due lati. Fissare la gamba sinistra verso la parte anteriore del corpo, quindi ripetere questo passaggio con la gamba destra.
  5. Piegare a metà un orecchio e fissare così il progetto è su due lati.Incollare l'orecchio al lato della testa. Ripetere questo passaggio con l'altro orecchio.
  6. Piegare la coda e fissare così  su due lati. Piegare le linguette verso l'esterno e usare per attaccare la coda al suo fondo.

lilli

LILLI 1

IL VAGABONDO

  1. Stampa Il Vagabondo su carta normale o cartoncino e ritaglia i pezzi. Assicuratevi di tagliare il quadrato grigio chiaro de Il Vagabondo sotto il naso dove indicato. Fai tutte le pieghe lungo le linee tratteggiate.
  2. Usando la colla o nastro biadesivo, fissare le linguette A del Vagabondo della testa per i loro pezzi corrispondenti. Continuare a proteggere le schede in ordine alfabetico. Utilizzare la scheda H per completare il pezzo.
  3. Fissare le schede I pezzi ai loro corrispondenti del corpo e continuare a fissare le rimanenti schede in ordine alfabetico, chiudendo il corpo con le linguette L.

tramp

VAGABONDO

Nessun commento: