domenica 12 febbraio 2012

LOVE TO INFINITY

 

La voce di un angelo, il cuore di un agnello,

lo spirito di una leonessa, la presenza di una dea.

"Il mio cuore va a sua figlia Bobbi Kristina e a sua madre Cissy. Dedicheremo questa serata a lei", così il manager e produttore Clive Davis ha commentato la morte di Whitney Houston scomparsa ieri, 11 febbraio, a Beverly Hills dove si era recata con famiglia e parenti per partecipare alla serata di Gala alla vigilia dei Grammy Awards (tra gli altri ospiti erano presenti anche Tony Bennett, Gladys Knight, Penny Marshall, Jimmy Jam, Paul Shaffer, David Foster, Adam Lambert and Britney Spears)

"Non so cosa dire, è così e incredibile", ha detto la cantante Aretha Franklin: "Non potevo credere a quello che stavo leggendo sullo schermo della televisione".

Dolly Parton, che ha scritto "I will always love you", uno dei più grandi successi della Houston, ha dichiarato: "Il mio è solo uno dei milioni di cuori spezzati per la morte di Whitney. Sarò sempre riconoscente della meravigliosa versione che ha fatto la mia canzone e posso veramente dire dal profondo del mio cuore, 'Whitney, io ti amerò per sempre. Ci mancherai".

I commenti volano veloci anche su Twitter dove Simon Cowell, magnate della musica, ha invece affermato di essere "devastato dalla notizia": "Sono così triste per lei. Era senza dubbio una delle più grandi star di tutti i tempi, una delle più grandi voci che abbiamo mai sentito".

Oltre a Cowell si sono uniti al cordoglio mediatico anche molti altri artisti della scena musicale e non come Goldie Hawn, Big Boi degli Outkast, Adam Lambert, Hanson, Bruno Mars, Pink, Lil' Kim e molti altri. Tony Bennet ha scritto che è "una tragedia", mentre il giovane talento del clubbing moderno Skrillex ha dichiarato: "Giovani andare ad ascoltarvi Whitney Houston e capirete perché ha cambiato il mondo".

A ricordare la scomparsa della cantante ci sono stati Timbaland ("Una dei più grandi voci di sempre"),

Usher ("Una vera e propria icona del nostro tempo. Andata troppo presto. Il mio cuore va alla famiglia nel loro momento di angoscia"),

Jennifer Lopez ("Una grande perdita. Una delle più grandi voci del nostro tempo. Prego per la sua famiglia"),

Busta Rhymes ("Non posso credere che abbiamo perso Suor Regina Whitney Houston. Dio benedica il suo viaggio"),

Wyclef Jean Wyclef  ("La voce di un angelo, il cuore di un agnello, lo spirito di una leonessa, la presenza di una dea, ti amo") e …

John Taylor dei Duran Duran ("Tragica notizia quella della morte di Whitey Houston. Il mio cuore va ai suoi figli e la famiglia"). 

video vevo

su YouTube

She has won 415 Awards, 2 Emmys, 6 Grammys, 22 American Music Awards, 30 Billboard Awards & sold 300,000,000 Albums.   

WiKipeDia: "The Voice" per le caratteristiche uniche della sua voce, soprannome datole da Oprah Winfrey

www.whitney-info.com

www.whitneyhouston.com/us/remembering

Nessun commento: