mercoledì 23 maggio 2012

CI SIAMO ANCHE NOI

 

Campania Pride 2012 logo

da SALERNO NOTIZIE

Domani, 24 maggio, al Pride Park arriva la carovana antimafia di Libera, Arci e Avviso Pubblico. L’appuntamento delle 17 per il Parco dei Diritti è diventato ancora più importante dopo l’attentato di sabato scorso all’ingresso della scuola Morvillo-Falcone di Brindisi. Da quel giorno il Village-ex Salid si è proclamato Parco della Legalità.

L’arrivo della carovana, la stessa che il giorno della tragedia in Puglia era in piazza a Brindisi, era già inserito nel cartellone degli eventi programmato dal Salerno Campania Pride prima dell’inaugurazione della manifestazione regionale. Domani al Village, ad attendere la carovana, ci saranno anche i quattro piccoli associati dell’associazione di Giffoni Valle Piana (I Piccoli Grifoni ndr) per sollecitare l’inserimento nei programmi didattici dell’educazione sentimentale.

Alle 17.58, inoltre, per ricordare l’attentato del giudice Giovanni Falcone, di sua moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta è previsto un flash-mob all’interno del Village. Alle 18.30 la carovana lascerà il Parco dei Diritti e della Legalità ma gli appuntamenti continuano con un convegno sull’eutanasia e sul testamento biologico insieme a Mina Welby, il senatore Pd Alfonso Andria, Claudio Lunghini (associazione Gli amici di Eleonora) e Lorenzo Forte (responsabile cultura-eventi Salerno Campania Pride e presidente dell’associazione Senza Periferie).

Il saluto finale toccherà ad Antonello Sannino e Giuseppina La Delfa, portavoce della manifestazione. La serata si concluderà con la compagnia teatrale Sauna Bluangels e Amaltea di Raffaele Speranza che presentano “Carluccio” di Pasquale Ferro con Pasquale Ferro, Raffaele Speranza, Vincenzo Iavarone e le ballerine Manuela Armogida e Francesca Fusco.

CI SIAMO ANCHE NOI

www.salernocampaniapride.it

Nessun commento: