mercoledì 2 maggio 2012

VISIONI DELLA TERRA

 

a

Ogni mese, National Geographic magazine presenta fotografie mozzafiato di come è vista la Terra. Il mondo visto attraverso l'occhio dei fotografi.

b

Stati Uniti - Massachusetts Plum Island,  una pavoncella diventa una coperta calda per i suoi pulcini appena nati.  Sono in grado di nutrirsi da soli in poche ore, ma  i pulcini hanno bisogno di aiuto per mantenere la loro temperatura corporea.

c

Spagna - Un papavero fornisce un contrasto perfetto per una brillante coleottero.

d

Uganda-Su una terrazza del Queen Elizabeth National Park, il panino al burro diventa irresistibile per una folla di uccelli. In Africa orientale è la patria di molte specie di uccelli tessitori, noti per la loro abilità nel edificare i nidi.

e

Spagna-Alla Feria del Caballo festival di Jerez de la Frontera, un assistente di un Rejoneador, o torero a cavallo, si trova dietro le quinte dell’arena arena con i muli utilizzati per eliminare i tori abbattuti.

f

Thailandia-Stretching in una piazza del tempio, apparentemente all'infinito, migliaia di monaci  ordinati in una cerimonia nel giorno sacro buddista di Puja Magha.

g

Afghanistan- siccità  nei pressi di Marjah, nella irrequieta provincia di Helmand, un pastore solitario conduce le sue pecore attraverso l'intercapedine un muro di fango.

VISIONI DELLA TERRA

Nessun commento: