lunedì 12 marzo 2012

UN NUOVO VOLO

 

IL NUOVO VOLO

La tua famiglia ama la natura, gli animali e soprattutto gli uccelli? Cerchi nuovi percorsi nella natura dove passare il tempo libero assieme ai tuoi bambini? Vuoi imparare tante cose sul mondo degli animali selvatici? Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande, questo è il posto che fa per te.

Lipu ha creato un portale per far scoprire nuovi itinerari per le passeggiate in natura con la tua famiglia e con i bambini. Trasforma la gita fuori porta in un'esperienza utile e divertente a contatto diretto con la natura.   Un nuovo volo  è il luogo giusto dove trovare informazioni su percorsi naturalistici, eventi, fiere e sagre, per la famiglia. Inoltre  aiuterà a conoscere meglio gli uccelli e in particolare i rapaci.  E se piove? Il divertimento continua con il gioco online "Ti sfido tra le montagne" e con le news dal mondo dei rapaci.

La Lega Italiana Protezione Uccelli (LIPU) è un ente morale costituito con DPR 1985/151 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 6 febbraio 1985. Insieme a WWF e Legambiente è una delle maggiori associazioni ambientaliste italiane.

Nessun commento: