…potrebbe avverarsi!
Sarà la Streep la grande antagonista della vicenda principale, attorno cui si intrecciano le classiche fiabe dei fratelli Grimm, come Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Raperonzolo, Jack e il fagiolo magico: tutte le storie vengono cantate, poiché Into the Woods è un musical.
Protagonisti della storia principale, il fornaio James Corden (I tre moschettieri) e sua moglie Emily Blunt (Looper, Il diavolo veste Prada), che, desiderosi di avere un figlio, dovranno sconfiggere il maleficio della perfida strega Streep.
Le stelle «cantanti» del cast non sono solo quelle della vicenda portante, ma anche nelle favole che vi si intrecciano: avete mai visto un lupo cattivo affascinante come Johnny Depp?
Il film, poi, è diretto da Rob Marshall, esperto di musical (Nine, 2009)e premio Oscar per Chicago (2002) e già regista per la Disney per Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare (2011). In attesa di vedere sul grande schermo Into the Woods, in uscita il 19 febbraio, ecco in anteprima il trailer ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento