venerdì 1 agosto 2014

Attento a quello che desideri…

…potrebbe avverarsi!

Into the Woods 5

Sarà la Streep la grande antagonista della vicenda principale, attorno cui si intrecciano le classiche fiabe dei fratelli Grimm, come Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Raperonzolo, Jack e il fagiolo magico: tutte le storie vengono cantate, poiché Into the Woods è un musical.

Into the Woods 1

Protagonisti della storia principale, il fornaio James Corden (I tre moschettieri) e sua moglie Emily Blunt (Looper, Il diavolo veste Prada), che, desiderosi di avere un figlio, dovranno sconfiggere il maleficio della perfida strega Streep.

43a2d99a-3258-45bd-9372-54d70e0f95f7

Le stelle «cantanti» del cast non sono solo quelle della vicenda portante, ma anche nelle favole che vi si intrecciano: avete mai visto un lupo cattivo affascinante come Johnny Depp?  

Into the Woods 3

Il film, poi, è diretto da Rob Marshall, esperto di musical (Nine, 2009)e premio Oscar per Chicago (2002)  e già regista per la Disney per Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare (2011).   In attesa di vedere sul grande schermo Into the Woods, in uscita il 19 febbraio, ecco in anteprima il trailer ufficiale.

Into the Woods 4

Nessun commento: