Basti pensare ad Amazon, che ha annunciato la volontà di effettuare le consegne con questi velivoli. La stessa idea è balenata alla DHL, azienda di spedizioni tedesca. E Google e Facebook non sono rimaste indifferenti al richiamo dei droni. Certo, questi marchingegni non hanno solo usi civili…purtroppo!!!
E i droni si preparano a sbarcare a casa tua. Niente paura: non è un’invasione aliena né una nuova operazione di spionaggio ma si tratta più semplicemente dell’ultima trovata di Parrot. L’azienda leader nel settore delle periferiche wireless si prepara infatti a lanciare due nuovi robot connessi compatti: Rolling Spider e Jumping Sumo.
E le riprese aeree hanno un fascino particolare in particolare quelle catturate dai cosidetti droni o "quadricotteri". Per condividere questi splendidi video che rivelano da una prospettiva privilegiata, particolari sconosciuti ai più è nato TravelByDrone. Il sito raccoglie i filmati di YouTube effettuati dai droni in tutto il mondo geolocalizzati attraverso una comoda mappa.
Cliccando sulle aree geografiche è possibile scoprire delle vere chicche come questo questo incantevole sorvolo.
Nessun commento:
Posta un commento