sabato 5 luglio 2014

Boum Boum Boum

 

bum bum bum

nei giorni scorsi, è stato ufficialmente pubblicato il nuovo singolo di MikaBoum Boum Boum”, brano dal sound caraibico, nato per far ballare e con il testo in lingua francese. La cover grafica raffigura un ambiente naturale incontaminato: sullo sfondo un vulcano e in primo piano due personaggi tribali. …

L'artista di origine libanese svela il suo amore per il cinema e rende omaggio ad alcuni dei suoi personaggi preferiti, vestendo i panni di un cowboy alla Clint Eastwood in "Il buono, il brutto, il cattivo", di una spia alla  Sean Connery in James Bond, di un principe arabo alla Omar Sharif in "Lawrence d'Arabia", di un soldato francese durante le guerre napoleoniche o di un duro alla Jean-Paul Belmondo con tanto di sigaro in bocca.

mika-boum-boum-boum-video-maxw-1365

Di certo è un video ad alto budget, che per quanto riguarda la parte western è stato girato sul vero set del film di Sergio Leone, nel sud della Spagna, come ha rivelato Mika su Twitter:

MIKA official ✔ @mikasounds       Segui

Filming on the original set of The Good the Bad And The Ugly. Riding a horse through a deserted western town. A childhood dream come true

http://www.mikasounds.com
https://www.facebook.com/mikasounds
https://twitter.com/mikasounds

Nessun commento: