venerdì 18 luglio 2014

WeFly & Planes …si vola al GFF

 

gff 2

La pattuglia acrobatica italiana WeFly!  Team sul cielo di Giffoni   Piloti disabili che volano su aerei ultraleggeri con comandi modificati. ... per il debutto della 44esima edizione del Giffoni Film Festival.

gff 1

Si può essere diversi in tanti modi; nel camminare, nel vestire, nel ragionare. La diversità, tuttavia, non implica una differenza sostanziale. E’ la filosofia che sta dietro al progetto WeFly! con Futura… osa volare, che vede protagonisti i piloti disabili del WeFly! Team  e l’astronauta italiana dell’Esa (European space agency) e capitano pilota dell’Aeronautica Militare, Samantha Cristoforetti, che a novembre partirà per la missione di 6 mesi nello Spazio “Futura” dell’Asi (Agenzia spaziale italiana). Il WeFly! Team, colorando i cieli di Giffoni Valle Piana (Sa) con il tricolore italiano, non lascerà solo la sua firma tra le nuvole, ma racconterà ai giovani giurati, giunti da ogni parte del mondo, una storia di tenacia, di forza, di coraggio e di amicizia. La storia di un messaggio che nasce dal cuore per dire al mondo intero che, anche di fronte alle difficoltà, bisogna saper osare per raggiungere i propri obiettivi.

wy fly

Giffoni Experience al via con l'anteprima di "Planes 2".
Ore 21:30. I Piccoli Grifoni ci saranno!!!

planet 2

"Planes 2 Missione Antincendio" è una nuova commedia d'avventura sulle seconde possibilità, che vede protagonista un equipaggio stravagante di arei antincendio d'élite votati alla protezione dello storico Parco Nazionale di Piston Peak da un furioso incendio. Quando il famosissimo aereo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e che potrebbe non essere più in grado di gareggiare, deve cambiare marcia e si lancia nel mondo del soccorso areo antincendio. Dusty unisce le sue forze a quelle del veterano Blade Ranger, un elicottero antincendio, e del suo team che comprende anche il vivace Super Scooper Dipper, l'elicottero da trasporto pesante Vento di Tuono, l'ex aereo da trasporto militareCabbie e un vivace gruppo di coraggiosi fuoristrada conosciuti come I Saltatori. Insieme, l'impavida squadra combatterà un enorme incendio e Dusty scoprirà cosa serve per diventare un vero eroe.

planet

Nessun commento: